Tutto inizia con
L'Ambiente
SENSI, NATURA, QUALITÀ
Ristorante La Rocca, uno spazio concepito per soddisfare i vostri sensi, in pieno relax. Lasciatevi incantare dai nostri profumi e dalla nostra ospitalità: sarete accolti in uno spazio elegante e confortevole, fatto su misura per voi.
✻
In qualcosa
hai bisogno di credere
Soddisfa non solo
I Tuoi Occhi
La via per l'anima non è solo il palato
Sedersi a tavola dev’essere un’esperienza: ampia scelta, eccelsa qualità degli ingredienti, atmosfera elegante e raffinata.
Lo chef e il suo staff sono veri e propri artisti che esprimono la loro creatività usando i fornelli e i migliori prodotti della cultura mediterranea. Con il loro grande talento preparano piatti tradizionali della cucina sarda, italiana e internazionale con fantasia unica, a volte con inaspettate divagazioni e incredibili sorprese, senza mai perdere di vista il rispetto di antiche ricette tramandate da generazioni. Il tutto in un ambiente dove la bellezza sposa il buon gusto senza dimenticarsi della salute.
Nei dettagli si apprezza la
Qualità
La massima qualità e ampia varietà:
una selezione indimenticabile di piatti per ogni esigenza
Sappiamo coniugare la ricerca e la cura dei minimi dettagli con l’accurata selezione dei migliori ingredienti
Solo così è possibile garantire il miglior servizio per ogni piccola occasione o grande cerimonia.
Lo Chef Migliore è
La Natura
Vieni a trovarci e te lo mostreremo
La terra e il mare della Gallura e di tutta la Sardegna rappresentano una dispensa di prodotti naturali che permettono una proposta gastronomica ricca e varia. Il pescato, le carni, gli insaccati, i vini e tanti altri prodotti entrano nel menu del ristorante per fare della gastronomia un momento di gusto e contemporaneamente un occasione di conoscenza del territorio, della sua storia e della sua cultura.
Il Ristorante La Rocca aderisce al Progetto Alimentazione Fuori Casa che nasce dall’esigenza dell’Associazione Italiana Celiachia di creare una catena di esercizi informati sulla celiachia che possano offrire un servizio idoneo alle esigenze alimentari dei celiaci.
Essere un esercizio aderente all’AFC significa:
-
avere partecipato ad un corso su celiachia e dieta gluten-free organizzato dalle AIC Locali, dalle ASL o da enti che collaborano con AIC
-
avere ultimato la formazione con successivi incontri/corsi presso l’esercizio stesso a cura dell’AIC Locale
-
seguire tutte le regole fornite da AIC per la preparazione e somministrazione degli alimenti gluten-free per evitare i rischi di contaminazione
-
utilizzare solo ingredienti gluten-free
-
ricevere periodicamente il materiale informativo dell’Associazione
-
consentire controlli periodici da parte dell’AIC Locale, che svolge almeno una volta all’anno un sopralluogo approfondito dell’esercizio
-
aver firmato un accordo con AIC in cui il titolare si impegna per tutto quanto sopra.